Prima che il virus Covid19 si accanisse su noi tutti, questa Associazione aveva contattato molti teatri di Roma e provincia per poter usufruire di un prezzo agevolato a favore dei propri iscritti.

Il primo a darci una risposta positiva fu il Teatro Delle Muse, diretto con grande passione da Rino Santoro, che ci riservò un trattamento straordinariamente favorevole, complice la comune appartenenza al Corpo Nazionale.

Poi l’arrivo di questa pandemia ha stravolto le nostre abitudini di vita e ha interrotto ogni forma di aggregazione sociale. I teatri potranno riaprire in tempi non ancora definiti e con grandi limiti.

Ci è pervenuta una richiesta di aiuto a cui ci sentiamo di dar voce sia perché si tratta di una meritevole attività artistica, sia per sostenere l’opera che Rino fra mille difficoltà conduce già da molti anni, sia per ricambiare quell’attenzione che ci aveva dedicato.

Io farò una donazione a livello personale, certo di rappresentare, in qualità di Presidente dell’Associazione morale di Mutuo Soccorso tra Vigili ed ex Vigili del Fuoco, il vostro sentimento, confidando che quest’appello abbia la migliore risposta.

RACCOLTA FONDI

I PRIMI A CHIUDERE, GLI ULTIMI A RIAPRIRE

LA SOLIDARIETA’ DI UN PAESE CIVILE È ANCHE QUESTA.

IL TEATRO DELLE MUSE È UNO SPAZIO STORICO, SOSTIENILO CON UN TUO CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DELLE SPESE DI UTENZE E AFFITTI CHE NON SI FERMANO DURANTE L’EMERGENZA, EVITEREMO, TUTTI INSIEME, LA CHIUSURA DELLO SPAZIO.

IBAN: IT28N0344003214000000002185

NELLA CAUSALE METTI NOME, COGNOME, TELEFONO E SCRIVI “DONAZIONE PER COVID”

TI DEDICHEREMO UN EVENTO A EMERGENA FINITA.

Please follow and like us:
Follow by Email